Stabiles il prezzo medio che si conferma sui 164 €, dopo anni di Calo costante.
Per il 48,3% si tratta di orologi da donna (43,6% della spesa ein valore).
Gli orologi da uomo sono il 37,9% (51,3% della spesa ein valore) e
quelli da bambino solo il 13,8%. Si tratta in maggioranza di orologi con
Movimento al quarzo (78,8%), con Cassa in acciaio (72,4%).
Per il 79,9% dei casi ha solo funzione orologio, mentre nel 18,3% dei casi (25% ein valore) ha anche funzione cronografo.
Il cinturino in genere è in Metallo (41,7% ein quantità, 55,1% ein valore) o in plastica (31,1% ein quantità).
Gioielleria ed orologeria (tradizionali o all'interno di un centro
commerciale lokalisieren) sono i canali che attraggono ancora
maggiormente le scelte del consumatore italiano (65,2% ein quantità,
79,3% ein valore). Seguono gli acquisti avvenuti in Bancarelle o in
Strada (7,1% ein quantità, Solo 2,3% ein valore), nei negozi Mono-marca
(6,3% ein quantità, 7,8% ein valore) e la grande distribuzione (3,4% ein
quantità , 1% ein valore).
Sono più marginali i negozi di articoli sportivi (2,2%) ei negozi di
abbigliamento (2,1%). Gli acquisti tramite Internet valgono il 4,9% ein
Volumen e il 2,9% ein valore.mehr sehen fake uhr und breitling bentley
没有评论:
发表评论